Società operante nel settore logistico ricerca una figura da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo che si occuperà della gestione amministrativa del magazzino, nel ruolo di Addetto/a Ufficio Amministrativo. La risorsa sarà responsabile delle attività di customer care, bollettazione, monitoraggio ritiri e spedizioni, e coordinamento corrieri. Attività: Gestione quotidiana delle richieste e comunicazioni con i clienti, garantendo un servizio di customer care efficiente e professionale Emissione, controllo e archiviazione della documentazione amministrativa relativa alle spedizioni e ai ritiri (bollettazione, fatture, documenti di trasporto) Monitoraggio continuo dei ritiri e delle spedizioni, assicurandosi che i tempi e le modalità concordate vengano rispettati Coordinamento e comunicazione con i corrieri per organizzare ritiri e consegne, gestendo eventuali problematiche o ritardi Collaborazione con i reparti logistici e commerciali per aggiornare lo stato delle spedizioni e garantire la corretta gestione del magazzino Gestione delle segnalazioni o reclami dei clienti in merito a spedizioni o consegne, lavorando per risolvere rapidamente le criticità Supporto nell’aggiornamento e nella gestione delle procedure amministrative interne legate al magazzino e alla logistica. Requisiti richiesti: Diploma di maturità Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office Buone doti comunicative ed organizzative Capacità di lavorare in gruppo. Offerta e benefit: Servizio mensa e buoni pasto Telefono aziendale Contratto di apprendistato di 2 anni con possibilità di stabilizzazione Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì *testo nascosto*30/17:30. Sede di lavoro: Crema.