Impiegata/o Ufficio Paghe

Archimede

  • Reggio Emilia
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 2 mesi fa
  • Candidati facilmente
Archimede spa, filiale di Reggio Emilia, ricerca figura per importante realtà del territorio Reggiano che opera nella consulenza alle azienda Impiegata Ufficio PagheLa risorsa si occuperà di:- elaborare i cedolini paga mensili per diversificate aziende e CCNL;
- compilare ed inviare modelli dichiarativi e di versamento, quali: Autoliquidazione INAL, CU, 770, F24, ecc.;
- gestire pratiche di assunzione, trasformazione, licenziamento, ecc.;
- effettuare adempimenti collegati alla gestione del personale.
- Gestione delle presenze
- Piani Formativi e Fondi Interprofessionali
Requisiti:- essere in possesso di almeno il diploma di scuola secondaria superiore;
- avere già conseguito esperienza nel settore;
- problem-solving, puntualità e precisione.
- Utilizzo efficace del Pacchetto Office e dei sistemi gestionali
- Buone doti relazionali e organizzative
- Predisposizione a lavorare in team
Contratto di lavoro: Tempo pieno, inserimento diretto a in aziendaOrario indicativo 8.30 12.30 / 13.30 17.30Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.archimedespa.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) , D.Lgs. 196/03.Settore: Studi professionali e di consulenzaRuolo: Amministrazione/Paghe e contributiAnni di esperienza: < 1 annoGestisce altre persone: NoTipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzioneInquadramento: Impiegato

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