
Project Manager Business Transformation - Società Assicurativa
- Provincia di Milano
- Tempo indeterminato
- Full time
- Raccogliere e analizzare requisiti: interagirai con clienti e dipartimenti interni per identificare esigenze, priorità e definire approcci operativi condivisi;
- Pianificare e programmare le attività: supporterai la definizione di tempi, risorse, costi e rischi, assicurando una delivery efficace;
- Collaborare con l'IT di Gruppo: per i progetti che prevedono sviluppi digitali o tecnologici;
- Promuovere sostenibilità ed efficienza: contribuendo all'ottimizzazione dei costi e alla valorizzazione delle risorse impiegate;
- Facilitare la comunicazione cross-funzionale: sarai un punto di riferimento tra i vari dipartimenti coinvolti, promuovendo collaborazione e coerenza progettuale.- Laurea triennale o magistrale in ambito STEM;
- Almeno 5 anni di esperienza in: società di consulenza operanti nel settore assicurativo, oppure compagnie o realtà legate al mondo Insurance;
- Conoscenza del business assicurativo (preferibile focus sull'area sinistri);
- Spiccate capacità analitiche e di sintesi, proattività, orientamento al risultato;
- Eccellenti capacità relazionali e attitudine al lavoro in team;
- Ottima padronanza della lingua inglese.Società di servizi assicurativi di stampo internazionale - sede a MilanoInquadramento e retribuzione commisurati all'esperienzaCCNL CommercioFull time 40h settimanaliSW 2 giorni alla settimanaSettore: AltroRuolo: Altro