
BACK OFFICE ESTERO
- Garda, Verona
- Tempo indeterminato
- Full time
- Redazione dei contratti di acquisto dei materiali;
- Collaborazione quotidiana con gli agenti commerciali di riferimento e con l’ufficio logistica;
- Gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori esteri;
- Supporto operativo nella gestione degli ordini e delle attività commerciali internazionali.
- Fondamentale conoscenza fluente della lingua inglese e della lingua tedesca;
- Buona padronanza degli strumenti informatici (Excel, posta elettronica, gestionali ERP);
- Precisione, capacità organizzative e attitudine al lavoro in team;
- Esperienza pregressa in ruoli analoghi costituisce titolo preferenziale.
- Al momento dell’inserimento è previsto un percorso di formazione strutturato per acquisire tutte le competenze necessarie allo svolgimento dell’attività quotidiana.
- Full-time dal lunedì al venerdì.
- Contratto con CCNL Metalmeccanico Industria;
- Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza;
- Inserimento in un contesto dinamico, internazionale e in forte crescita.