
Procurement Program Manager LoB NAS
- La Spezia
- Tempo indeterminato
- Full time
- Partecipazione agli IPT meeting.
- Punto di riferimento della funzione Procurement per i programmi di propria compenteza.
- Richiesta di offerta con modalità negoziali in linea con le procedure e linee guida procurement
- Interazione e negoziazione con il parco fornitori di competenza
- Negoziare le tariffe di acquisto, i lead time delle consegne ed emissione ordini su SAP
- Verifica conferme d’ordine e messa in opera delle eventuali azioni correttive
- Verifica ed analisi scaduto su ordinato
- Verifica ed analisi documentazione costruttiva
- Interazione con stake holder linkati all’acquisto (produzione, ingegneria, qualità)
- Individuazione della vendor list fornitori potenziali in base alla tipologia da acquistare (in termini di lavorazioni, processi applicabili)
- Analisi e Valutazione dei carichi di lavoro del parco fornitori e saturazioni linee produttive dei fornitori
- Analisi e monitoraggio dei KPI dei fornitori (OTD e VER) da utilizzare come ulteriori indici per assegnazione gare
- Emissione e gestione gare, selezione fornitore vincitore
- Negoziazione in termini di congruità.
- Laurea in ingegneria (anche triennale)
- Laurea in economia
- Junior
- Competenza nella lettura della documentazione tecnica/costruttiva
- Capacità relazionali con propensione alla negoziazione.
- Propensione al problem solving
- Capacità nel lavorare in gruppo
- Inglese (Livello B1)
- Pacchetto Office, in particolare Outlook, Word ed Excel
- SAP
- Disponibilità a trasferte di breve durata in ambito nazionale/internazionale.