Agente Contact Center - Costumer Experience

Orienta

  • Roma
  • 1.599 € al mese
  • Contratto
  • Full time
  • 12 giorni fa
Orienta SpA, Agenzia per il Lavoro, ricerca per importante autoconcessionaria multibrand a Roma:UN/UNA ADDETTO/A AL CONTACT CENTER - COSTUMER EXPERIENCE.La persona in carica si occuperà delle comunicazioni inbound e outbound con la clientela, occupandosi in particolare di fornire informazioni sui servizi offerti, promuovere servizi e offerte per le autovetture, gestire reclami, richieste di supporto e altro.LUOGO DI LAVORO: Roma, zona La Pisana.REQUISITI:
  • Esperienza precedente in ruoli di customer care, post-vendita, BDC o Contact Center;
  • Esperienze precedenti nel settore automotive come autoconcessionari, officine o rivenditori auto saranno considerate un valore aggiunto.
  • Essere automuniti/e per raggiungere la sede lavorativa.
CONTRATTO: 5° livello del CCNL commercio. Contratto in somministrazione iniziale di 3 mesi con intenzione di proroga.Retribuzione: € 1599 lordi mensili.Orario di lavoro: 38 h su turni alternati comunicati settimanalmenteTurno 1: Lun.-Ven. 9.00-13.00/ 14 -17.36Turno 2: Lun.-Ven. 9.00-13.00/ 14-16.06 + Sab. 8.00 - 13.00

Orienta