ADDETTA/O CRM

Synergie

  • Mirandola, Modena
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 24 giorni fa
Descrizione aziendaSynergie Italia Spa filiale di Mirandola (Mo) ricerca per azienda cliente operante nel settore concessionario auto:PosizioneADDETTO/A CRMLa risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio marketing e si occuperà delle seguenti mansioni:
  • gestione delle chiamate in uscita ed entrata con supporto alla clientela;
  • gestire le chiamate in uscita sui lead (per esempio telefonate per fissare appuntamenti o per verificarne l'esito);
  • attività strutturata di follow-up prima, durante e post vendita con lo scopo di fidelizzare il cliente;
  • rispondere alle richieste arrivate via mail, via chat o dalla compilazione del form sul sito;
  • coltivare i lead fino al momento della decisione di acquisto;
  • collaborazione con ufficio marketing per campagne da attivare;
RequisitiSi richiede:
  • Diploma o Laurea in Marketing e Comunicazione;
  • Dimestichezza con i principali strumenti informatici e conoscenza pacchetto MS-Office e Applicativi
  • Pregressa esperienza in ruoli a contatto con la clientela
Completano il profilo spiccate capacità relazionali, comunicative, persuasive e di analisi, orientamento al cliente, ottime doti organizzative e attitudine al lavoro in team.Altre informazioniSi offre:Tipo Contratto: Tempo determinato scopo assunzione;Orario: Full time, giornalieroEventuale Livello/RAL: da concordare in base all'esperienza del candidato.Luogo di lavoro: Mirandola (Mo).L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.Le persone interessate sono invitate a leggere l' ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004

Helplavoro