ASSISTANT FRONT OFFICE MANAGER - NH COLLECTION MILANO CITYLIFE

NH Hotel Group

  • Milano
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 1 mese fa
  • Candidati facilmente
Il/La candidato/a ideale è diplomato/a e/o laureato/a, preferibilmente nel settore turistico-alberghiero e ha maturato un'esperienza di almeno 2 anni come segretario di ricevimento o 1 anno come assistant FOM in strutture di pari livello o superiore e ha sviluppato una conoscenza dei principi di revenue management e delle politiche commerciali.Possiede un’ottima padronanza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera, oltre a una terza lingua a livello buono.Riportando al Front Office Manager, la risorsa si occuperà delle seguenti attività:
Gestire durante il turno tutte le attività afferenti al proprio servizio al massimo livello diqualità della prestazione, coordinando il proprio gruppo di lavoro e garantendo la corretta esecuzione e il monitoraggto costante dei processi di competenza nel rispetto degli standard e dei valori/regole comportamentali condivisi
Fornire al Capo Servizio, tramite una continua attività di monitoraggio tutti gli elementi conoscitivi utili alla migliore gestione del servizio
Assicurare durante il turno una efficace gestione di eventuali reclami in condivisione con il proprio Capo servizio
Assicurare la correttezza degli adempimenti amministrativi, normativi, fiscali e relativi alla privacy
Pianificare, unitamente al proprio Capo Servizio e, laddove presente, con la GR tutte le attività routinarie inerenti al proprio reparto suggerendo eventuali azioni correttive
Assicurare, durante il turno, che le attività afferenti ai propri servizi vengano svolte nel rispetto della tutela dell'ambiente e del codice di condotta dell’azienda
Assicurare durante il turno, in condivisione con il Capo Servizio, la motivazione, la formazione sul lavoro ed il coinvolgimento in modo sia formale che informale dello Staff in relazione agli obiettivi qualitativi/quantitativi prefissati dall'organizzazione
Contribuire a completare lo scambio informativo interno (tra personale di base e Capo servizio) ed esterno (necessità della clientela) partecipando in assenza del Supervisor attivamente alle attività di Briefing, riunioni e fornendo proposte in modo sistematico; nonché facilitare il rapporto con gli altri reparti dell'Albergo sia in prima persona che attraverso i collaboratoriCostituiscono requisiti fondamentali: ottime doti relazionali, gestionali e organizzative, orientamento al cliente e al risultato, flessibilità e problem solving.E’ richiesta inoltre un’approfondita conoscenza del mercato locale e la residenza/domicilio a Milano o zone limitrofe.

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