
Addetto/a Assistenza Clienti settore E-commerce
- Cagliari
- Tempo indeterminato
- Full time
- Problematiche relative alla corretta configurazione dell’account personale;
- Ordini;
- Spedizioni (ritardi, resi, prodotti non conformi ecc.);
- Problemi lato fatturazione e metodi di pagamento.
- Diploma di scuola superiore (requisito minimo);
- Padronanza nell'utilizzo del pc (es. Windows e Office);
- Disponibilità a frequentare un corso di formazione iniziale pre-assuntivo in sede, della durata di 2 settimane, gratuito ma non retribuito.
- Disponibilità al lavoro su turni, anche festivi, su 5 giorni dal lunedì alla domenica, nella fascia oraria 06:00/24.00;
- DisponibilItà a lavorare in sede (sede di lavoro: Sa Illetta – Cagliari).
- Contratto inziale a tempo determinato di 2 mesi, prorogabile, con applicazione del 2°Liv. del CCNL Telecomunicazioni;
- Ambiente di lavoro internazionale;
- Accesso h24 alla piattaforma di e-learning con migliaia di corsi gratuiti;
- PC aziendale.
Helplavoro