Addetto/a Assistenza Clienti settore E-commerce

Openjobmetis

  • Cagliari
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 8 giorni fa
Descrizione aziendaRicerchiamo, per importante azienda globale, un/una Addetto/a Assistenza Clienti settore E-commerce.PosizioneLavorando all'interno di un team cordiale e collaborativo, la risorsa si occuperà di offrire esperienze uniche nell’assistenza clienti per uno dei marchi più grandi e conosciuti al mondo nel settore dell’E-commerce.Nello specifico gestirà:
  • Problematiche relative alla corretta configurazione dell’account personale;
  • Ordini;
  • Spedizioni (ritardi, resi, prodotti non conformi ecc.);
  • Problemi lato fatturazione e metodi di pagamento.
RequisitiSiamo alla ricerca di persone affidabili, empatiche, fortemente motivate alle relazioni interpersonali e all’aiuto.Requisiti fondamentali:
  • Diploma di scuola superiore (requisito minimo);
  • Padronanza nell'utilizzo del pc (es. Windows e Office);
  • Disponibilità a frequentare un corso di formazione iniziale pre-assuntivo in sede, della durata di 2 settimane, gratuito ma non retribuito.
  • Disponibilità al lavoro su turni, anche festivi, su 5 giorni dal lunedì alla domenica, nella fascia oraria 06:00/24.00;
  • DisponibilItà a lavorare in sede (sede di lavoro: Sa Illetta – Cagliari).
Altre informazioniSi offre:
  • Contratto inziale a tempo determinato di 2 mesi, prorogabile, con applicazione del 2°Liv. del CCNL Telecomunicazioni;
  • Ambiente di lavoro internazionale;
  • Accesso h24 alla piattaforma di e-learning con migliaia di corsi gratuiti;
  • PC aziendale.
Gli interessati all'offerta in possesso dei requisiti possono inviare la propria candidatura rispondendo all'annuncio e allegando dettagliato curriculum vitae.L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

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