
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
- Niviano, Piacenza
- Tempo indeterminato
- Full time
- Gestione ordini di acquisto e contatto con i fornitori
- Supporto alle attività amministrative e contabili
- Utilizzo del gestionale Zucchetti per la gestione amministrativa e di magazzino
- Compilazione e gestione di report e documentazione tramite Excel (uso avanzato)
- Gestione della corrispondenza con fornitori esteri (necessaria conoscenza della lingua inglese)
- Buona conoscenza di Excel (tabelle pivot, formule, reportistica)
- Conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata
- Gradita conoscenza del gestionale Zucchetti
- Precisione, affidabilità e buone capacità organizzative
- Flessibilità nell'alternarsi tra attività amministrative e di acquisto
- Diploma o laurea in ambito economico o tecnico (titolo preferenziale ma non vincolante)
- Si valutano anche profili junior da formare con adeguato percorso di affiancamento
- Inquadramento e retribuzione secondo il CCNL Commercio; livello e retribuzione da definire sulla base delle competenze e della seniority
- Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì
- Luogo di lavoro: Niviano (PC)