
IT HELP DESK JUNIOR
- Faenza, Ravenna
- Tempo determinato
- Full time
- fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti via telefono, e-mail, chat o di persona;
- diagnosticare e risolvere problemi hardware, software, sistemi operativi, reti e sistemi di comunicazione;
- gestire gli account utente (creazione, modifica, eliminazione, reset password) in conformità con le procedure di sicurezza;
- collaborare con gli altri membri del team IT per implementare nuove soluzioni e migliorare i processi esistenti;
- seguire e aggiornare lo stato delle richieste;
- installare, configurare e aggiornare hardware e software secondo le policy aziendali.
- diploma ad indirizzo informatico (o esperienza equivalente);
- conoscenza di base dei sistemi operativi Windows;
- familiarità con l'hardware IT;
- conoscenza della lingua inglese livello B2 (preferibile);
- conoscenze di base di networking;
- attitudine al problem solving;
- capacità di lavorare in team.
- INQUADRAMENTO: CCNL Metalmeccanica Confapi, con livello e retribuzione commisurati all'esperienza del candidato;
- ORARIO: full-time dal lunedì al venerdì 08.30-12.30 / 14.30-18.30;
- LUOGO DI LAVORO: Faenza (RA).
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: