Azienda commerciale attiva nella distribuzione di dispositivi medici ricerca una risorsa da inserire nell’area di assistenza clienti e servizi generali, con il compito di gestire le comunicazioni, supportare le richieste operative e contribuire al buon funzionamento degli uffici aziendali. Attività previste: Gestione delle chiamate e delle email dei clienti, con smistamento delle richieste ai reparti competenti Supporto informativo e operativo alla clientela per pratiche amministrative e documentali Organizzazione e gestione degli ordini di materiali e delle spedizioni in coordinamento con fornitori e corrieri Pianificazione di appuntamenti e coordinamento delle visite presso la sede Monitoraggio delle segnalazioni e collaborazione con i reparti tecnici per la risoluzione delle problematiche Requisiti richiesti: Diploma di scuola secondaria di secondo grado Buone capacità comunicative e relazionali Attitudine al problem solving e capacità di gestione delle richieste Competenze informatiche di base (pacchetto Office, email, gestionali) Predisposizione al lavoro in team e al contatto diretto con il pubblico Offerta e benefit: Contratto a tempo determinato iniziale di 3 mesi, con possibilità di proroga Orario full time dal lunedì al venerdì (40 ore settimanali) Inserimento in ambiente strutturato con affiancamento operativo iniziale Sede di lavoro: Formia