Impiegato/a logistica/back office commerciale

Openjobmetis

  • Godega di Sant'Urbano, Treviso
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 16 giorni fa
Descrizione aziendaOpenjobmetis spa, filiale di Sacile, seleziona per azienda cliente settore rifiuti, un/una impiegata/o ufficio logistica/commerciale.PosizioneLa risorsa si occuperà principalmente di:
  • tenere i contatti con i clienti per acquisire dati e informazioni utili per redigere l'offerta economica e la relativa predisposizione del servizio logistico (registrazione delle offerte, calendarizzazione degli interventi, individuazione dei fabbisogni logistici);
  • redazione dei documenti di trasporto (formulari, DDT, CMR, ecc.), carico e gestione della tracciabilità dei rifiuti in ingresso, in lavorazione e in uscita, attraverso software gestionale e successiva elaborazione dei registri di carico e scarico;
  • gestione pagamenti dei clienti (conteggi, pagamenti diretti via pos, assegno, bonifico, ecc.);
  • supporto al Responsabile tecnico e al Direttore nella gestione ed archiviazione dei documenti legati alla gestione e al Sistema di gestione Qualità e Ambiente.
Requisiti
  • diploma di perito chimico, ragioneria o equiparabili;
  • pregressa esperienza in ambito impiegatizio;
  • buona conoscenza del pacchetto Office e di utilizzo Excel.
Completano il profilo precisione, dinamica, serietà e problem solving.Altre informazioniOrario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì con orario 8.00-12.00 - 13.30-17.30. Previsti straordinari il sabato con orario 8.00-12.00.CCNL COMMERCIOL'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

Helplavoro