Adecco Italia Spa, per azienda cliente operante nel settore energia ricerca una risorsa da inserire in qualità di Data Document Assistant. Nell'ambito del dipartimento Operation & Asset Management il/la Data Document Assistant supporterà il Construction Manager nella gestione amministrativa della documentazione di progetto. La risorsa, in particolare, sarà chiamata a svolgere le seguenti attività: ? Supporto operativo nella gestione della documentazione e delle attività amministrative del progetto. ? Supporto all'ufficio acquisto per la raccolta delle offerte, implementazione ordini e inserimento delle richieste di acquisto. ? Raccolta e archiviazione di contratti/documenti. ? Supporto e collaborazione con i vari team per attività collegate. Requisiti: ? Laurea/Diploma. ? Esperienza di almeno 1 anno maturata nel medesimo ruolo o percorsi affini. ? Buona conoscenza della lingua inglese ? Gradita conoscenza della lingua tedesca. ? Buona conoscenza del pacchetto Office. ? Completano il profilo precisione, proattività, buone capacità organizzative e relazionali. ? Disponibilità a brevi trasferte. Si offre inserimento in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi. Sede: Genova centro Orario full time da lunedì a venerdì. Data inizio prevista: 15/09/2025 Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali Città: Genova (Genova) Patenti: B Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).