INGEGNERE ELETTRONICO- ADDETTO PARTI, MATERIALI E PROCESSI
Ingenn Visualizza tutti gli annunci
- Milano
- Tempo indeterminato
- Full time
- Collaborare con i progettisti nella selezione di componenti elettronici e materiali in conformità ai requisiti del progetto.
- Definire, in collaborazione con il team di progettazione, i processi di produzione, di assemblaggio dei componenti e di integrazione degli assiemi.
- Fornire reportistica periodica sulle attività di selezione, definizione e controllo dei componenti, dei materiali e dei processi.
- Mantenere una documentazione tecnica aggiornata riguardo ai componenti, ai materiali e ai processi utilizzati.
- Laurea triennale o magistrale in Ingegneria Elettrica, Elettronica o Meccatronica
- Almeno 2-3 anni di esperienza in ruolo analogo.
- Ottima conoscenza del pacchetto Office per la gestione della documentazione e la generazione di report.
- Conoscenza fluente della lingua inglese per comunicare efficacemente con fornitori e colleghi internazionali.
- Attitudine all'apprendimento e all'innovazione, con interesse nel mantenere sempre aggiornate le conoscenze sui nuovi componenti, materiali e processi disponibili sul mercato.
- Nozioni di Microelettronica.
- Conoscenza, standard JEDEC, IPC o ECSS-Q per gli aspetti di produzione, assemblaggio ed ispezione.