Ingegnere chimico

Manpower

  • Verdellino, Bergamo
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 1 mese fa
DescrizioneManpower seleziona, per multinazionale, un INGEGNERE CHIMICO per il sito di VerdellinoLa figura prescelta avrà il compito di:- collaborare per l'esecuzione ottimale delle attività dell'impianto, mantenendo una stretta collaborazione con il responsabile del Gruppo di Produzione, il Responsabile di Processo, l'Asset Manager e il Supervisore di Laboratorio.- supportare la produzione dei volumi richiesti dalla gestione prodotto, nell'ambito della capacità dell'impianto, nel pieno rispetto dei requisiti di qualità, sicurezza e ambiente, ottimizzando produttività e costi in base al proprio livello gestionale.- appoggiare le attività di Process Safety del Sito a supporto di Asset & Process Manager: flusso di lavoro MOC, revisioni SHE, AtEx e Asset Integrity- supportare la formazione su temi di Produzione, Asset, Controllo Qualità e Gestione dei Processi, assicurando che ciascun dipendente:
- completi il proprio programma di apprendimento,
- mantenga un comportamento conforme ai requisiti QHSE.Il candidato ideale ha svolto un percorso di studi di tipo magistrale in ambito chimicoContratto e inquadramento commisurati alla effettiva esperienza.
Richiesta flessibilità a livello orarioAziendaMultinazionale operante in ambito chimicoRequisitilaurea magistrale in chimica o ingegneria chimicaCittàNOTE LEGALI:Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere su www.Manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Manpower