FILIALE: CODOGNOSei affascinato/a dal mondo dell'informatica?Vuoi diventare il primo punto di riferimento per la gestione delle sfide IT?Noi di Gi Group, filiale di Codogno LO, cerchiamo per azienda cliente del settore Alimentare:ADDETTO/A HELP DESK INFORMATICODi cosa ti dovrai occupare?Sarai inserito/a all'interno di un team di lavoro composto da tre risorse e, rispondendo direttamente al Responsabile, ti occuperai delle seguenti attività:· Fornirai assistenza tecnica di primo livello via telefono, email o ticket;· Diagnosticherai e risolverai problemi legati a hardware, software e rete;· Segnalerai i casi più complessi ai team di livello superiore.Hai queste competenze e caratteristiche?· Conoscenza di base di sistemi operativi Windows e strumenti di ticketing;· Attitudine al problem solving;· Buone doti comunicative e orientamento al risultato;Se ti rivedi in queste caratteristiche, inviaci la tua candidatura!Orario di lavoro:Dal lunedì al venerdì, con orario full time, dalle 8.00 alle 17.30. Richiesta disponibilità ad eventuali straordinari.Offerta Contrattuale:Si offre un contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta in Azienda. Il livello retributivo verrà definito in sede di colloquio in base all'effettiva esperienza maturata all'interno di contesti analoghiLuogo di lavoro:Vicinanze San Martino in Strada LOSe pensi di avere le competenze giuste per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati