CUSTOMER CARE SPECIALIST_FERRARA - T261A405006

Tempi Moderni

  • Ferrara
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 7 ore fa
Tempi Moderni S.p.A. Agenzia per il Lavoro Filiale di Bologna ricerca per azienda attiva nel campo dello sviluppo di soluzioni in cloud e mobile, un/aCUSTOMER CARE SPECIALISTLa risorsa sarà la prima linea di assistenza tecnica ai clienti customer che utilizzano i prodotti hardware e software della società, raccogliendo e analizzando le segnalazioni relative a problematiche e malfunzionamenti e fornendo, ove possibile, una soluzione immediata, oppure passando i casi più complessi al livello di supporto successivo. Inoltre, potendone analizzare direttamente le esigenze, potrà contribuire al cross-selling di soluzioni.Requisiti richiesti
  • Esperienza pregressa di almeno 1 anno nell’assistenza tecnica e commerciale B2C in società operanti nel campo della telefonia o dell'informatica, oppure esperienza pregressa nell'asistenza front office di articoli hardware di telefonia e/o informatica;
  • Laurea in Ingegneria, Economia o Scienze della Comunicazione o titoli similari;
  • Padronanza dei principali sistemi informatici (Windows, Excel) e di soluzioni CRM;
  • Ottime capacità di analisi e di problem solving;
  • Orientamento al cliente e alla sua soddisfazione;
  • Ottime capacità di comunicazione sia scritta che verbale e di ascolto
Sede di lavoro: FerraraOrario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30 con un’ora di pausa pranzoSi offre iniziale contratto a tempo determinato diretto con l’azienda cliente finalizzato alla stabilizzazione

Tempi Moderni