Customer Operation

Randstad

  • Roma
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 18 giorni fa
  • Candidati facilmente
Randstad Finance Roma ricerca, per importante azienda cliente settore assicurativo operante su Roma, un Customer Operation.Si offre: contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi diretto con l'azienda, con Ral 4.1. ccnl ania.Sede di lavoro: Roma sud, con possibilità di smart working.Orario di lavoro: Full-TimeresponsabilitàResponsabilità richieste:Supporto al team nella gestione del processo (richieste di supporto tecnico/consulenziale/emissione polizze da parte di Gestori, Clienti e Agenti sui prodotti della Compagnia ramo Life&Savings, Pension, Protection, Auto);Gestione della relazione con il cliente via telefono, email e chat;Analisi della richiesta, diagnosi di primo livello, supporto informativo, valutazione della tipologia di problema, risoluzione della problematica oppure passaggio a ufficio di competenza;Monitoraggio delle richieste e dei tempi di gestione;Gestione dei solleciti e chiusura della richiesta verso il cliente e rilevazione della soddisfazione.esperienza2 annicompetenzeSono necessarie le seguenti competenze:Laurea in GiurisprudenzaConoscenza base della lingua ingleseUtilizzo di strumenti informatici e Pacchetto OfficeGradita la conoscenza dei concetti di base e della terminologia del Business AssicurativoSpiccata Attitudine al Problem Solving e al problem managementGradite pregresse esperienze di contact centerBuone capacità relazionaliEloquio fluidoLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studioLaurea specialistica o a ciclo unico

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