Adecco Italia Spa, per azienda cliente con sede nella prestigiosa zona di CityLife (MI), è alla ricerca di una: Receptionist ? Segreteria Generale Attività previste: - Accoglienza visitatori e clienti - Gestione del centralino e smistamento telefonate - Ricezione e distribuzione posta e pacchi - Prenotazione e gestione sale riunioni - Attività di segreteria generale Requisiti: - Ottima conoscenza della lingua italiana - Ottima padronanza della lingua inglese - Conoscenza del cinese considerata un importante plus - Buone doti relazionali, capacità comunicative e cortesia - Professionalità, ordine e cura della propria immagine - Rapidità di apprendimento e spirito collaborativo Non è richiesta esperienza pregressa, ma è fondamentale una buona predisposizione al ruolo e una forte motivazione. Orario di lavoro: - Dal lunedì al venerdì, 9:00 ? 18:00 - Sede di lavoro: - Zona CityLife, Milano ? Via Gattamelata (Torre) Inquadramento contrattuale: - Contratto iniziale di 3 mesi con possibilità di proroga o inserimento diretto in azienda - CCNL Multiservizi ? Livello 3 oppure Fiduciari ? Livello D - RAL indicativa: ?1.200 ? ?1.300 lordi/mese x 14 mensilità Inserimento previsto: - Immediato Se sei una persona dinamica, proattiva, con ottime doti comunicative e un forte orientamento al cliente, inviaci la tua candidatura! Data inizio prevista: 01/10/2025 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Città: Milano (Milano) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).