BACK OFFICE ITALIA - T436A402093

ADHR Group

  • Cona, Venezia
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 26 giorni fa
La risorsa sarà affiancata e formata per gestire il flusso delle richieste commerciali provenienti dal sito aziendale o dalla rete agenti, garantendo un supporto efficace all’ufficio commerciale.Attività principali:Gestione contatti commerciali in entrata (sito web, agenti)Invio offerte commerciali e aggiornamento anagrafiche clientiInserimento ordini e gestione dati a sistemaCoordinamento con reparti interni per evasione ordiniRequisiti richiesti:· Titolo di studio in ambito tecnico-commerciale o ingegneristico (preferibile)
  • Minima esperienza pregressa in area commerciale o back office
  • Buone doti relazionali, precisione e capacità organizzativa
  • Buona conoscenza degli strumenti informatici
Sede di Lavoro: Cona (Ve)Orario: in giornata, dal lunedi al venerdiSi offre: inserimento con contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione c/o Azienda Cliente

ADHR Group