
Junior Quality Manager Milano
- Milano
- Tempo determinato
- Full time
- Assistenza telefonica al cliente, oltre ai canali e-mail e chat, garantendo un adeguato standard dei tempi di risposta e qualità del servizio offerto;
- Gestione del primo contatto col cliente per l'avvio delle pratiche di immatricolazione;
- Supporto al cliente in caso di richieste in fase di pre consegna o successive alla consegna del veicolo;
- Confronto con le altre funzioni aziendali;
- Diploma o titolo di Laurea pertinente;
- Ottime doti comunicative;
- Padronanza della Suite di Google, in particolare GSheet;
- Gradita precedente esperienza all'interno di Customer Service o nel settore dell'automotive, conoscenza ed utilizzo di sistemi di CRM;
- Completano il profilo motivazione al ruolo, capacità di problem solving e di resistenza allo stress, curiosità e proattività.
- Iniziale contratto a tempo determinato di sei mesi con finalità di inserimento nell'azienda;
- CCNL Commercio, IV Livello;
- RAL da commisurare in base all'esperienza del candidato;
- Concrete opportunità di crescita professionale in contesto altamente meritocratico e di respiro internazionale;
- Ambiente energico, giovane e informale;
- Continua e costante visione del business a 360°;
Orario di lavoro: Full-time dal lunedì al sabato su turni 09:00 - 19:00
Se sei realmente interessato inviaci il tuo CV!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03