
ADDETTO/A UFFICIO GARE E APPALTI
- Verona
- Tempo determinato
- Full time
- Ricerca e analisi dei bandi di gara;
- Preparazione e gestione documentazione (dichiarazioni, PASSOE, DGUE, fidejussioni ecc...);
- Coordinamento interno con altri reparti e gestione rapporti esteri con subappaltatori e subaffidatari;
- Gestione post-aggiudicazione del bando e contrattualistica;
- Supporto operativo e amministrativo (aggiornamento degli albi e gestione delle aste);
- Utilizzo e gestione dei principali portali di e-procurement;
- Percorso di studi in Giurisprudenza/ Scienze politiche o affini;
- Preferibile conoscenza base del Codice degli Appalti e della normativa sulle gare pubbliche;
- Preferibile esperienza in ruolo analogo presso aziende o studi specializzati;
- Spiccata precisione e solide doti organizzative;
- Abilità nella gestione puntuale delle scadenze;
- Ottima padronanza del pacchetto Office;
- Capacità di lavorare in team e di interfacciarsi con diversi reparti aziendali;
- Contratto: tempo determinato direttamente con l'azienda cliente commisurato all'esperienza;
- Luogo di lavoro: Negrar (vr)
- Disponibilità oraria: Full Time
- Inserimento in un contesto dinamico, con possibilità di crescita professionale;
- Formazione continua in ambito GEA;
- Un'azienda solida e in espansione attenta al benessere dei collaboratori.
Helplavoro