Ricerchiamo per importante Azienda cliente operante nel settore bancario un Addetto amministrativo back office ambito monetica - Addetto Gestione Prodotti, Assistenza e Contabilità. La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio Operation e svolgerà tutte le attività legate alla gestione dei prodotti/Assistenza e Contabilità. Nello specifico si occuperà di: • Gestione prodotti in Magazzino e VMI • Statistiche mensili e trimestrali richieste dai Circuiti • Attività di progetto e test • Gestione fornitori / Circuiti / Services e Contact • Assistenza tramite ticket aperti dalle Filiali e Contact Center • Contabilità settoriale e gestione dei bonifici/PUP • Gestione Insoluti su prodotti carte rateali • Supporto Ufficio legale per Reclami Si richiede: • Laurea in Economia o Giurisprudenza • Gradita esperienza nel ruolo, maturata presso società finanziarie o istituti bancari specializzati nel credito al consumo e cessioni del quinto dello stipendio. • Minima conoscenza del prodotto/servizio carte di pagamento • Gradita conoscenza delle nozioni di contabilità generale e elaborazione dati contabili • Buona conoscenza della lingua inglese • Buona conoscenza e utilizzo del pacchetto office • Attenzione all'ordine e precisione del dato; capacità di lavorare in gruppo; capacità di problem solving. Si offre contratto di lavoro Full time CCNL CREDITO L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)