
Venditore - 40h Milano H/W
- Milano
- Tempo determinato
- Part time
Partecipare allo sviluppo del fatturato e al raggiungimento degli obiettivi mensili, garantire un'accoglienza cordiale e un accompagnamento di qualità ai clienti, assicurare l'apertura e la chiusura del punto vendita.Presentazione e visual merchandising del punto vendita:
Garantire l'organizzazione degli articoli e l'allestimento delle operazioni commerciali e delle animazioni in linea con le direttive di merchandising, mantenere il punto vendita pulito e attraente.Gestione dell'inventario:
Ricevere la merce, etichettare e mettere in sicurezza gli articoli per la vendita, stoccarli nell'area di vendita, mantenere lo stock, segnalare eventuali anomalie di magazzino alla direzione.Ambasciatore/trice del marchio internamente ed esternamente:
Rispettare le regole di cortesia e buona educazione nei confronti dei clienti e dei colleghi.Gestione amministrativa e organizzativa del punto vendita:
Assicurare il collegamento tra il punto vendita e i suoi interlocutori (sede, fornitori, clienti, sicurezza…), garantire la manutenzione e il buon funzionamento del negozio.Ulteriori informazioniUnirsi al Team SMCP significa:Entrare a far parte di un'azienda in rapida crescita in Spagna e all'estero.Sii il protagonista della tua carriera beneficiando di una politica HR dinamica (formazione, accesso illimitato a una piattaforma di e-learning, sviluppo della carriera, mobilità, ecc.)Aperto anche alle appartenenze alle categorie protette (ex art. 18 legge 68/99)