Analista di laboratorio

Tempor

  • Spino d'Adda, Cremona
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 1 mese fa
Tempor S.p.A. filiale di Crema, Agenzia per il lavoro del Gruppo Attal, specializzata in ricerca e selezione del personale dal 1998, per nostra azienda cliente nel settore chimico, ricerchiamo:ANALISTA LABORATORIO JUNIORResponsabilità principali:
  • Esecuzione autonoma di campionamenti ambientali e di igiene industriale.
  • Analisi e valutazioni su prodotti finiti e prodotti in ingresso utilizzando apparecchiature avanzate.
  • Inserimento e approvazione di dati analitici nel sistema SAP.
  • Utilizzo di software specifici per la gestione delle apparecchiature di analisi.
  • Analisi dati e preparazione di report.
  • Manutenzione semplice, taratura e controllo delle apparecchiature di laboratorio.
  • Aggiornamento della documentazione tecnica e reportistica.
Requisiti minimi:
  • Diploma di Istituto Tecnico – indirizzo Chimico.
  • Competenze logico-matematiche.
  • Conoscenza dei principali software per la gestione delle apparecchiature di laboratorio.
  • Esperienza nell'uso del sistema SAP per attività di laboratorio.
  • Capacità di analisi e valutazione dei controlli di processo e dei campioni da fornitori alternativi.
  • Conoscenza delle tecniche di analisi e degli strumenti informatici aziendali.
  • Inglese livello A2.
  • AUTOMUNITO
Disponibilità richiesta:
  • Lavoro su turni e ciclo continuo (no turno notturno) in ciclo continuo (3 giorni di lavoro-2 di riposo da lunedì alla domenica).
Offerta contrattuale:
iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato (6 mesi)Inserimento con contratto CCNL Industria Chimica, livello E3/E1, in base all'esperienza.Luogo di lavoro: vicinanze Crema – direzione MilanoSe pensi di avere le competenze e la passione per questa posizione, inviaci il tuo curriculum e unisciti al nostro team!info e contatti:mail:whatsapp: 342.1864280Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Tempor