Addetto/a alla Gestione Forniture e Documentazione

2dTechnology

  • Modena
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 1 ora fa
Azienda attiva nel settore della logistica e del trasporto merci seleziona una figura da inserire all'interno dell'ufficio operativo per attività di supporto nella gestione dei materiali e delle forniture.Attività previste:
  • Inserimento ordini di acquisto su gestionale aziendale;
  • Verifica della documentazione relativa a merci, materiali e servizi forniti;
  • Monitoraggio delle scorte interne e aggiornamento dei livelli di giacenza;
  • Raccolta e confronto delle offerte ricevute da referenti esterni;
  • Supporto al reparto amministrativo per la corretta archiviazione delle pratiche;
  • Collaborazione con il reparto logistico per la gestione coordinata delle attività.
Requisiti richiesti:
  • Conoscenza di base del pacchetto Office, in particolare Excel;
  • Precisione nella gestione documentale e rispetto delle scadenze;
  • Buone capacità organizzative e attitudine al lavoro in team;
  • Disponibilità immediata all'inserimento.
Offerta:
  • Contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi, prorogabile;
  • Orario full time: 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì;
  • Buoni pasto giornalieri.
Sede di lavoro: Modena

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