IT Support Specialist

Facile.it

  • Sestu, Cagliari
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 1 mese fa
Descrizione azienda

Fondata nel 2008, Facile.it è la Web Company leader in Italia nella comparazione di assicurazioni, prestiti, mutui, adsl, energia e telefonia.

Da maggio 2018, può contare sul sostegno del fondo internazionale EQT, società d'investimento con 50 miliardi di capitale, che ha acquisito il controllo del gruppo.

La crescita media del fatturato annuo è di oltre il 20%, arrivando a generare, solo nel 2019, ricavi per 106 milioni di euro. Questo grazie agli oltre 3.000.000 di clienti che hanno scelto Facile.it per risparmiare.

Per rafforzare la presenza territoriale, oltre che sul web, sono stati aperti oltre 20 store fisici e acquisita una rete di mediazione creditizia.

Ad oggi già 1.000 persone contribuiscono alla crescita dell'azienda!

Posizione

Siamo attualmente alla ricerca di un ICT Support Specialist con pregressa esperienza nella mansione. Verrà inserito nel team ICT Support di un contesto aziendale dinamico e in forte crescita, nella nostra nuova sede di Cagliari

La risorsa sarà responsabile delle seguenti attività:

gestione e hardware & software di PC, Server e risoluzione di problematiche tecniche.

predisposizione di nuove postazioni e strumenti di lavoro dei dipendenti interni (pc, utenze, telefoni)

gestione smartphone tramite un MDM

gestione del centralino telefonico sistema VoIP (creazione interni, creazione code, configurazione telefoni voip)

configurazione e manutenzione periferiche informatiche, gestione firewall, switch e access point

gestione Windows Server 2016 -2019 / dominio Active Directory (creazione utenti / gruppi / policy)

redazione documentazione ad uso interno del team e/o per l'utente finale

Requisiti

Il candidato ideale per questa posizione deve essere in possesso dei seguenti requisiti:

1-2 anni di esperienza maturata nello stesso ruolo

Ottima conoscenza dei principali sistemi operativi

Buona conoscenza degli aspetti di networking (switch, firewall, vpn)

buone doti relazionali, entusiasmo e flessibilità,

capacità di teamworking

Saranno considerate un plus le seguenti competenze:

Conoscenza dell'ambiente firewall Fortinet

Conoscenza della suite Atlassian Jira

Conoscenza del framework ITIL

Altre informazioni

Offriamo un contratto di inserimento diretto, con inquadramento da definire sulla base del profilo. L'orario di lavoro è Full Time.

La sede di lavoro è Sestu. Se vuoi far parte del nostro team inviaci la tua candidatura!

Facile.it