
RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI SETTORE METALMECCANICO
- San Giorgio di Piano, Bologna
- Tempo indeterminato
- Full time
Il candidato ideale ha maturato almeno 4-5 anni di esperienza in una posizione di responsabilità, preferibilmente in contesti metalmeccanici, e ha una solida conoscenza delle dinamiche di approvvigionamento di componentistica specifica del settore.Di cosa ti occuperai:- Gestire l'intero processo di acquisto.
- Sviluppare e implementare strategie di approvvigionamento per ottimizzare costi, tempi di consegna e standard qualitativi.
- Guidare e coordinare il team degli acquisti.
- Analisi del mercato e delle sue evoluzioni.
- Gestire i rapporti con i fornitori esistenti, assicurando una collaborazione efficace e duratura.
Requisiti indispensabili:- Ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta.
- La conoscenza del cinese è considerata un requisito preferenziale.
- Comprovata esperienza nella gestione di trattative complesse, anche a livello internazionale.
- Spiccate doti di leadership, orientamento ai risultati e problem solving.
- Disponibilità a trasferte in Asia e Europa.
Offriamo un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, con concrete opportunità di crescita professionale all'interno di un'azienda solida e in espansione.
Orario di lavoro: dal Lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30
Retribuzione sulla base dell'esperienza del candidatoTutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.Settore: Industria metalmeccanicaRuolo: AcquistiAnni di esperienza: 3-5 anniPercentuale di occupazione: Full-timeGestisce altre persone: SìTipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminatoInquadramento: ImpiegatoPatente: BMezzo di trasporto: Auto