Help Desk

IT Partner Italia

  • Provincia di Forlì-Cesena
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 1 mese fa
Codice posizione: 2024-074-FC-HLPDSK Luogo di lavoro: Cesena Inizio: Immediato Retribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienza.
Competenze richieste: IT Partner Italia ricerca candidati con il seguente profilo professionale: Help Desk . Il candidato ideale deve avere le seguenti competenze e caratteristiche: Help Desk con esperienza nel supporto tecnico e con una buona conoscenza di: Office 365, configurazione e gestione stampanti di rete, sostituzione PC e laptop, configurazione e deploy di nuovi PC e laptop per gli utenti. Requisiti: - Diploma o Laurea di primo livello ad indirizzo informatico - Conoscenza dei principali sistemi operativi Microsoft (Windows) - Dimestichezza con sistemi di videoconferenze - Esperienza nella configurazione di pc e sostituzioni lato HW - Buona conoscenza del Pacchetto Office (compreso Office 365) - Ottime doti relazionali - Possesso della patente Sede di lavoro: Cesena on site 5 su 5. Si prega di inviare il CV dettagliato in formato europeo all'indirizzo indicando il codice posizione 2024-074-FC-HLPDSK ed autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003. L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.Lgs. 216/03).

IProgrammatori.it