
Business Manager
- Roma
- Tempo indeterminato
- Full time
- Inviare rapporti sulla produttività settimanali e mensili al Field Sales Manager
- Guidare il successo delle vendite attraverso la motivazione del team a raggiungere gli obiettivi KPI giornalieri e mensili
- Guidare un team di successo tramite briefing giornalieri, colloqui individuali sulle prestazioni, scenari Tilbury, eventi e management generale
- Programmazione dei turni mensili e pianificazione e previsione delle retribuzioni (in base alle condizioni di mercato)
- Lavorare e relazionarsi con i partner dei punti vendita ospitanti e con i quadri superiori; garantire la conformità del marchio alle politiche e alle procedure
- Monitorare i livelli di magazzino tramite gestione delle vendite, audit e conteggi, analizzando tutte le informazioni disponibili per fornire consulenza proattiva al Field Sales Manager sulle linee di prodotti
- Pianificare il personale; gestire continuamente i talenti e pianificare l'avvicendarsi del team.
- Agire con integrità quando si affrontano problemi del personale complessi, seguendo le politiche e procedure del personale, chiedendo consiglio e assistenza laddove necessario.
- Controllare il processo di reclutamento dall'inizio alla fine nel proprio negozio, ricercando in modo proattivo talenti eccezionali e fornendo un'esperienza magica a tutti i candidati
- Identificare le esigenze formative del team in collaborazione con il Field Training Manager e fornire feedback sull'avanzamento nelle aree di opportunità
- Guidare e aumentare le prestazioni KPI aziendali per ottenere risultati esemplari nel mercato e mantenere la posizione di leader e la crescita maggiore
- Assicurare che l'esperienza del cliente sia la migliore, incorporando la metodologia del servizio magico e aumentando la consapevolezza del marchio con la creazione di connessioni emotive durature con i clienti
- Controllare le metriche del bancone e mettere in atto le azioni necessarie per gestire rischi e opportunità futuri
- Pensare senza limiti al proprio piano per l'anno solare, tenendo conto del lancio di nuovi prodotti e dell'attività/impatto sul mercato dell'anno commerciale precedente
- Avere uno spirito imprenditoriale nel promuovere piani, eventi e altre attività per ottenere maggior successo commerciale.
- Aderire alle linee guida in materia di salute e sicurezza sul luogo di lavoro
- Attuare standard di cura personale impeccabili, ispirando il team a essere e a sentirsi la versione migliore di sé stessi
- Esperienza di gestione retail
- Un'autentica passione per il settore beauty.
- Acume commerciale
- Esperienza di gestione del personale.
- Esperienza di pianificazione strategica
- Offriamo un programma di induzione strutturato, l'Accademia della Magia di Charlotte. Questo corso di formazione esclusivo e su misura insegna tutti gli aspetti del ruolo di cui avrai bisogno per avere successo nel fornire un'esperienza da tappeto rosso ai clienti, con formazione di follow-up fornita durante i primi mesi di lavoro. Focalizzandoti sull'abilità artistica e sull'aspetto commerciale, otterrai una conoscenza completa delle nostre aspettative di servizio e abilità artistica
- Sviluppo lavorativo strutturato: il nostro team di esperti del settore ti supporterà e lavorerà con te per esplorare il tuo potenziale di apprendimento e i tuoi obiettivi lavorativi
- Riceverai lanci esclusivi dei nostri incredibili prodotti prima degli altri; inoltre, riceverai anche un look Charlotte Tilbury integrale una volta completata l'Accademia della Magia di Charlotte, per sostenere al massimo il brand.
- Accesso alle Sorprese Tilbury, la nostra piattaforma di ricompense che ti consente di risparmiare e ottenere sconti esclusivi su qualsiasi cosa, dall'abbonamento in palestra ai biglietti del cinema
- Altri fantastici vantaggi come assicurazione sulla vita, giorno di ferie per il compleanno, incentivi per le vendite del team e tanto altro