Vice Direttore

G.B. Thermæ Hotels

  • Abano Terme, Padova
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 1 mese fa
Il Gruppo GB Thermae Hotels è un'azienda nata nel 1976. Oggi GB Hotels è la più grande catena di hotel familiari termali d'Europa con i suoi cinque hotel di categoria superiore, 4, 5 e 5 stelle lusso, che impiegano oltre 500 dipendenti.Il gruppo GB Thermae Hotels ha rinnovato l'immagine dell'ospitalità termale, unendo il lusso di resort d'eccellenza all'altissima competenza nei trattamenti e nelle spa. In ogni hotel abbiamo una sorgente e uno stabilimento termale, oltre a un centro benessere dove proponiamo massaggi e rituali. L'offerta termale è completata con un centro di riabilitazione - il Centro Idrokinesis - e un padiglione orientale dove vengono effettuati trattamenti ayurvedici e olisitici.Queste le cinque strutture del Gruppo: Abano Grand Hotel (5*L) - Grand Hotel Trieste & Victoria (5*) - Hotel Due Torri (5*) - Hotel Terme Metropole (4*S) - Hotel La Residence Terme & Idrokinesis (4*S)GB Thermae Hotels continua a crescere, rafforzando il suo ruolo di eccellenza nell'ospitalità italiana di lusso per la sua clientela internazionale. È per questo che stiamo cercando nuove figure professionali per le nostre squadre.Per uno dei nostri più prestigiosi hotel del gruppo GB hotels ad Abano Terme, ricerchiamo un/una GRM (guest relation manager).Skills/Esperienze:Il candidato ideale è una persona appassionata per il business dell'ospitalità, altamente motivata a rendere memorabile l'esperienza di soggiorno degli ospiti, creando un eccellente rapporto relazionale con loro.E' alla continua ricerca delle esigenze degli ospiti in stretta collaborazione con gli altri reparti, riuscendo a superare le loro aspettative, mantenendo un comportamento sempre altamente professionale.Principali mansioni e responsabilità:- Si assicura che ogni cliente sia soddisfatto del proprio soggiorno in un'ottica di personalizzazione del servizio e fidelizzazione;- E' responsabile dell'accoglienza degli ospiti, garantendo che siano assistiti e guidati per tutta la permanenza;- Supporta l'èquipe front office e collabora con il front office manager;- analizza i feedback dei clienti e suggerisce le strategie per migliorare continuamente il giudizio globale;- mantiene ottime relazioni con i clienti ed i colleghi di lavoro;- assicura una tempestiva e precisa comunicazione tra i vari reparti a seguito di richieste o reclami degli ospiti;- Promuove le attività organizzate all'interno dell'hotel;- E' garante del coordinamento delle informazioni di tutti i servizi dell'albergo e verifica l'applicazione effettiva di tutte le norme d'igene, sicurezza e dei protocolli previsti dal servizio.Competenze necessarie:- esperienza in reception per l'accoglienza di clientela internazionale;- capacità di controllare e gestire le relazioni interpersonali e abilità nel gestire più richieste e attività contemporaneamente, mantenendo la calma sotto pressione. Resistenza alla stress;- si richiede la conoscenza avanzata del pacchetto Windows office e di software gestionali alberghieri. la conoscenza di scrigno costituirà uno skill preferenziale.- fluente italiano, inglese e tedesco.BenefitsContratto a tempo determinato per il primo anno, poi trasformato in tempo indeterminato.Trattamento economico di sicuro interesse e rapportato all'effettiva esperienza professionale.Si offre alloggio per i non residenti per i primi sei mesi, successivamente il candidato dovrà provvedere automaticamente.Contratto di lavoro: Tempo pienoOrario:StraordinariWeekendLavorare negli hotel del Gruppo GB Thermae vuol dire vivere un'esperienza lavorativa stimolante e gratificante, in strutture di lusso al top del settore benessere e accoglienza, e con una clientela di altissimo livello.Per i professionisti del turismo significa trovare un Gruppo in grado di valorizzare al meglio le proprie competenze, e per i giovani o chi è senza esperienza specifica vuol dire avere la possibilità di costruirsi una carriera stabile al fianco dei migliori professionisti del settore.Costruisci il tuo futuro nell'eccellenza dell'hotellerie. Ti stiamo aspettando!I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l'informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.

JobOnAir