Impiegata/o back office commerciale Italia e ester
Eurointerim
- Dosolo, Mantova
- Tempo determinato
- Full time
- gestione del pacchetto clienti assegnato (clienti nazionali e esteri);
- gestione del ciclo degli ordini di vendita;
- gestione dei contatti con gli spedizionieri e organizzazione dei trasporti;
- gestione documentale vendite esport e acquisti in import;
- invio estratti conto clienti e agenti, solleciti clienti;
- assicurazione crediti.
- ottima conoscenza lingue inglese e spagnolo;
- 2/3 anni di esperienza nella mansione di impiegata/o back office commerciale;
- ottima padronanza del Pc e del pacchetto Office.
Sede legale: Viale dell'Industria, 60 / 35129 Padova Tel. (+39) 049 89 34 994 / Fax (+39) 049 89 35 068 /
C.F. - P. IVA - Reg. Imp. di Padova n° 03304720281 REA nº302673 / Aut. Min. Lav. Prot. n.1208 - SG del 16.12.2004
©2024 Eurointerim S.p.A. Tutti i diritti riservatiIscriviti alla Newsletter EurointerimNome Inserisci il tuo nomeCognome Inserisci il tuo cognomeE-Mail Inserisci la tua mailSIPer ricevere la Newsletter Eurointerim contenente informazioni relative al mondo del lavoro (news, eventi, incontri formativi, approfondimenti normativi e pareri tecnici) manifesti il suo consenso qui.