
Addetto/a back office
- Cadoneghe, Padova
- Tempo indeterminato
- Full time
- Della gestione del Centralino del Servizio di Assistenza, dalla ricezione della telefonata al primo contatto e all’aggiornamento sull’andamento del servizio ai clienti;
- Gestione dell’apertura di Ticket sia telefonici, sia degli interventi in Garanzia e sia sui Ricambi/garanzia;
- Verifica dell’andamento, dell’aggiornamento ticket di intervento comprensivi dell’aggiornamento della Reportistica;
- Aprire ordini di lavorazione per le Revisioni e le Riparazioni
- Gestione dell’apertura, del monitoraggio avanzamento e della chiusura delle Segnalazioni di Intervento;
- Inserimento Ordini di Acquisto ed Ordini di Spedizione con conseguente monitoraggio sulle mancate consegne;
- Invio ordini di Spedizione Ricambi in Garanzia;
- Monitoraggio attrezzature e materiali destinati agli interventi di Service o installazione dei prodotti presso i clienti;
- Invio dei Ticket di Segnalazione ai tecnici;
- Supporto all’organizzazione logistica delle trasferte dei tecnici;
- Supporto all’invio di Offerte Commerciali per Ricambi ed Interventi, all’invio di Preventivi o Consuntivi di Revisione o Riparazione;
- Supporto alla richiesta di quotazioni di materiale per gli interventi di Assistenza ai Fornitori
- Organizzazione e supporto per la gestione dei ticket dei Tecnici per la risoluzione delle problematiche non in garanzia.
- Provenienza dal settore
- Pregressa esperienza nel ruolo
- Conoscenza della lingua inglese e preferibilmente anche della lingua tedesca
- Sede di lavoro Cadoneghe (PD)