
Front Office Manager
- Cortina d'Ampezzo, Belluno
- Tempo indeterminato
- Full time
Per il nostro esclusivo hotel 5* situato a Cortina D’Ampezzo, ricerchiamo una risorsa da inserire come Front Office Manager per la stagione estiva 2025, con disponibilità immediata fino al 31 ottobre 2025.
Principali responsabilità in coordinamento con la direzione dell’ hotel:
- Coordinare tutte le attività del Front Office: accoglienza, check-in/check-out, gestione delle prenotazioni e delle richieste degli ospiti;
- Garantire un servizio clienti di eccellenza, assicurando una risposta tempestiva ed efficace a ogni esigenza;
- Gestire e motivare il team del Front Office, occupandosi di formazione, supporto operativo e valutazione delle performance;
- Verificare il rispetto degli standard di qualità, sicurezza e igiene in linea con le policy dell’hotel;
- Redigere il planning;
- Collaborare attivamente con gli altri reparti per assicurare un’esperienza impeccabile e coerente in tutta la struttura;
- Gestire con professionalità eventuali problematiche o reclami, promuovendo la soddisfazione e la fidelizzazione degli ospiti.
- Pregressa esperienza in strutture alberghiere 4* e 5*;
- Ottime doti comunicative e relazionali;
- Ottima conoscenza della lingua inglese, la conoscenza di ulteriori lingue costituirà titolo preferenziale;
- Familiarità con i principali PMS (la conoscenza di HotelCube sarà considerata titolo preferenziale);
- Leadership, problem solving e orientamento al cliente;
- Cura della persona e standing professionale.
- Contratto stagionale con possibilità di rinnovo;
- Vitto in turno e alloggio in staff house;
- Inquadramento e retribuzione commisurate all’ esperienza;
- Inserimento in un contesto di eccellenza nell’ospitalità di lusso;
- Ambiente di lavoro professionale e di alto profilo.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
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