ADDETTO AI BAGNI GALVANICI ADDETTA AI BAGNI GALVANICI La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata nella sede di Campi Bisenzio (FI) Cosa Offriamo - Offriamo una RAL indicativa di *testo nascosto*0 euro, - un contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroga e futura stabilizzazione in azienda. - L'orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00. - Monte ore di 40 ore settimanali. - L'inquadramento contrattuale è da delineare in base all'esperienza del candidato. - La posizione è regolata dal CCNL Metalmeccanica-industria che prevede tredicesima mensilità. - In aggiunta, potrai usufruire del Piano welfare integrativo Ebitemp, che offre ai lavoratori accesso a prestazioni di supporto quali indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione. - La data di inizio è prevista per il mese di settembre con la possibilità di accordi personalizzati per agevolare la tua transizione lavorativa. Descrizione del ruolo La figura inserita avrà un ruolo fondamentale all'interno dell'azienda. Ti occuperai della preparazione e gestione dei bagni galvanici, del controllo e monitoraggio dei processi di galvanizzazione e della manutenzione e pulizia delle attrezzature. Infine, dovrai verificare la qualità del prodotto finito, il tutto in collaborazione con il team di produzione per garantire il rispetto degli standard qualitativi. Quali requisiti chiediamo Esperienza pregressa nella mansione; Conoscenza dei processi di galvanizzazione; Precisione e attenzione ai dettagli. Descrizione Azienda Cliente Il nostro cliente è un'azienda galvanica specializzata in accessori per l'alta moda. Caratterizzata da solide competenze e attenzione al dettaglio, dotata di un reparto di vibrofinitura e di pulimentatura interni, si contraddistingue per l'alta qualità del prodotto e dei processi di lavorazione per la realizzazione del prodotto finito. L'azienda offre concrete possibilità di sviluppo professionale e un ambiente di lavoro positivo e collaborativo. Ambiente di lavoro Entrerai a far parte di un ambiente innovativo e stimolante, dove la collaborazione e la condivisione delle idee sono elementi centrali per il raggiungimento degli obiettivi. Ti unirai a un team energico e competente, sempre disponibile a offrirti supporto e a valorizzare il tuo contributo, favorendo la tua crescita personale e professionale. AxL - Agenzia per il Lavoro Business Unit di Firenze è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda. Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito. L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 axlfi