
AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
- Sandrigo, Vicenza
- Tempo determinato
- Full time
Gestione retribuzioni dipendenti, mediante l'utilizzo dell'applicativo Zucchetti per l'elaborazione delle paghe;-
Gestione della chiusura presenze;- Rapporto con fornitori/consulenti ed enti;
- Consulenza interna su normative, contratti, procedure;
- Gestione dati dipendenti (aggiornamento di tutte le informazioni utili alla gestione amministrativa del personale, archiviazione e registrazione di tutta la documentazione relativa al personale).
In futuro verrà formata anche nell'elaborazione cedolini.Competenze richieste: i requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Esperienza pregressa nella stessa attività in ambiente aziendale;
- Disponibilità allo spostamente anche su altre sedi dell'azienda.Completano il profilo: capacità di lavoro in team, buone doti comunicative e capacità di problem solving e organizzative.Tipo di assunzione: Contratto finalizzato all'assunzione.Disponibilità lavorativa: full time.Luogo di lavoro: SandrigoLa ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006). I Candidati sono tenuti a leggere sul sito internet www.eurointerim.it l'informativa privacy (GDPR - Regolamento UE 2016/679).Eurointerim S.p.A. - Aut. Min. 1208 SG del 10/09/2003.Settore: AltroRuolo: Amministrazione/Paghe e contributiData di assunzione: 01/10/2025Anni di esperienza: 3-5 anniPercentuale di occupazione: Full-timeGestisce altre persone: NoTipo di occupazione: Contratto a tempo determinatoInquadramento: Professional / SpecialistLivello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo GradoPatente: BMezzo di trasporto: Auto