
Developer Service Desk Online - Cat.Protetta L. 68/99
- Italia
- Tempo indeterminato
- Full time
- partecipazione agli incontri tecnici interni ed ai SAL degli Sprint di sviluppo.
- Analisi funzionamento ed anomalie dei sistemi.
- Analisi delle richieste relative evolutive al fine di identificare fattibilità, soluzioni e criticità.
- Redazione documentazione tecnica coinvolgendo le varie parti interessante.
- Configurazione avanzata dei sistemi.
- Sviluppo di integrazioni tra i sistemi.
- Sviluppo di script e interfacce web.
- Diploma o Laura in ambito informatico.
- Esperienza pregressa in ambito sviluppo software.
- Buona conoscenza dei linguaggi di programmazione Object Oriented e di scripting lato client.
- Buona conoscenza dei DB relazionali e del linguaggio SQL.
- Buona conoscenza di:C# .NET Javascript Webservices soap e rest , SQL Server Management Studio ,Soap UI e Postman, IIS , Jira e Confluence.
- Capacità di lavorare in autonomia e in team.
- Formazione continua con piani di Induction strutturati per i nuovi ingressi in azienda e percorsi specifici in funzione del Ruolo/Area.
- Se previsto dalla mansione potrai lavorare in modalità agile, grazie alle politiche applicate in azienda.
- Ambiente Smart e collaborativo.
- Possibilità di crescita professionale.
- Ticket Restaurant.