
CONSULENTE LEGAL & DATA PROTECTION STAGE
- Bari
- Tempo determinato
- Full time
- attività di consulenza e supporto on site e da remoto in materia di Data Protection (GDPR 679/2016), modelli organizzativi secondo il decreto legislativo 231/01, con focus sui sistemi di certificazione ISO.
- Competenze richieste: Almeno 2 anni di esperienza professionale comprovabile o, in alternativa percorsi di formazione specifici sulle tematiche indicate.
- Buona conoscenza della normativa applicabile in materia di protezione dei dati personali (Regolamento UE 2016/679, D.lgs. 196/2003, Provvedimenti e dell'European Data Protection Board)
- Background giuridico con specializzazione gius-lavoristica, Codice delle amministrazioni Digitali;
- Buona conoscenza dei sistemi di gestione.
- buona conoscenza del pacchetto office ( word ed excel in particolare), la cui conoscenza verrà verificata in sede di colloquio
- Volontà a mettersi in gioco nella crescita professionale verso nuove materie afferenti la consulenza aziendale
- Costituirà un plus l'eventuale iscrizione all'albo degli Avvocati
- Un team di esperti che ti seguiranno nel tuo percorso di formazione e che ti permetteranno di veder crescere le proprie professionalità;
- Un ambiente giovane e dinamico dove potrai scoprire e sviluppare quotidianamente nuovi progetti; dove avrai la possibilità di metterti alla prova in contesti progettuali diversi in termini di ambito, natura delle attività e stakeholders coinvolti.
La retribuzione e la tipologia contrattuale verranno stabilite commisurandole al livello di esperienza del candidatoModalità di lavoro Ibrida: presenza fisica presso la sede dello Studio sito in Bari.