Junior Events Specialist – Categorie Protette (Art.1 – L.68/99)

Challenge Network S.p.a.

  • Veneto Roma
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 24 giorni fa
La formazione è il cuore di Challenge Network e quello di cui ci occupiamo con passione ogni giorno.Voglia di mettersi in gioco, competenza e passione sono gli ingredienti fondamentali del nostro lavoro e le qualità della figura di Institutional Events Specialist che stiamo cercando per allargare il nostro team.Lavorare in Challenge Network non è fare della semplice formazione ma pensare progetti di crescita professionale su misura, per aziende, professionisti, giovani e per tutti coloro che non smettono di imparare e investono nel proprio futuro.La risorsa si occuperà della progettazione e dell’erogazione di eventi innovativi e di qualità, collaborando con le diverse funzioni aziendali interne (Area Sales, Ufficio Acquisti e Amministrazione) e relazionandosi con i fornitori esterni.Il/la Professionista riporterà al/alla Institutional Events Manager e si occuperà delle seguenti attività:1. In fase di progettazione:Ricerca temi innovativi, individuazione speaker, scouting e richiesta preventivi per location, catering, gadget e servizi audio/video2. In fase di erogazione:Produzione materiale per erogazione e per la comunicazione sui canali di social network (liste partecipanti, materiale grafico e stampe, check dei materiali utili all’erogazione)On site: controllo delle attività e della delivery:
  • Accoglienza partecipanti
  • Controllo e allestimento degli spazi preposti alle attività e all’evento
  • Coordinamento fornitori in loco: location, catering, service A/V…
  • Supporto alla regia dell’evento
  • Somministrazione e raccolta dei questionari di feedback
3. In fase di Monitoraggio e chiusura del progetto: richiesta consuntivo ai fornitori coinvolti nel progettoCOMPETENZE DEL RUOLOo COMPETENZE TECNICHE
  • Conoscenza pacchetto office, in particolare Microsoft Excel e Power Point, Internet Explorer, Microsoft Outlook
  • Gradita conoscenza software di CRM (Bitrix)
o COMPETENZE MANAGERIALI
  • Orientamento al risultato e al cliente interno ed esterno
  • Proattività ed innovazione
  • Spirito di squadra
  • Comunicazione efficace
Per accedere alla selezione, il/la candidato/a dovrà possedere i seguenti requisiti:
  • Gradita esperienza in un ruolo analogo;
  • Appartenenza alle categorie protette ai sensi dell’art. 1 della Legge 68/99
Si offre:
  • Possibilità di lavoro ibrido;
  • Formazione continua;
  • Ticket pasto per le giornate in presenza.
Livello e RAL saranno commisurati all’esperienza effettivamente maturata dal/la candidato/a. CCNL Commercio.Sede di lavoro: Roma
Se interessati inviare il cv alla mailChallenge Network crede fermamente nell’importanza della diversità e dell’inclusione, promuovendo un ambiente di lavoro equo, in cui ogni talento può esprimersi liberamente e contribuire al successo collettivo. La posizione è aperta a tutte le persone qualificate, indipendentemente da genere, orientamento sessuale, cultura, etnia o abilitàChallenge Network S.p.a.

Challenge Network S.p.a.