
Ufficio Acquisti Senior
- Cittadella, Padova
- Tempo indeterminato
- Full time
- Supportare e coordinare l'attività della figura acquisti già presente in azienda.- Gestire l'approvvigionamento di materiali e servizi in ambito meccanico e carpenteria.- Sviluppare e mantenere relazioni con fornitori esistenti e ricercarne di nuovi.- Negoziare condizioni di fornitura in termini di qualità, costi e tempi di consegna.- Collaborare con la produzione e l'ufficio tecnico per garantire l'allineamento tra esigenze operative e attività di approvvigionamento.- Monitorare le performance dei fornitori e gestire eventuali criticità.Requisiti:
- Esperienza pregressa e consolidata nel ruolo, preferibilmente in aziende metalmeccaniche.- Conoscenza approfondita delle lavorazioni meccaniche, carpenteria, lamiere e materie prime.- Ottime capacità di negoziazione e relazione.- Attitudine al lavoro in team e capacità di leadership.- Conoscenza dei principali strumenti informatici e gestionali per la funzione acquisti.AziendaPer importante azienda nel settore delle lavorazioni meccaniche