DESCRIZIONE AZIENDA Credires, azienda leader nel credit management, vanta un'expertise di 40 anni nel settore della gestione e del recupero crediti ed efficaci politiche di sviluppo di competenze ed innovazione. Il posizionamento sul mercato, già solido, è stato ulteriormente rafforzato a seguito dell'acquisizione da parte della Covisian Credit Management S.p.A. - Gruppo Covisian POSIZIONE ADDETTO/A BACK OFFICE REQUISITI Siamo alla ricerca di un/una Addetto/a al BACK OFFICE, che dopo uno specifico percorso formativo, sarà capace di gestire in autonomia le pratiche assegnate Il candidato che desideriamo incontrare possiede le seguenti caratteristiche: · Istruzione superiore o Laurea ECONOMIA/GIURISPRUDENZA · Buona conoscenza dei principali applicativi informatici · Buona dialettica e fluidità di linguaggio Cosa offriamo: - Formazione iniziale ed affiancamento continuo - Inquadramento secondo CCNL Studi professionali, commisurato alla seniority nel ruolo - Possibilità di crescita professionale - Ambiente stimolante, dinamico e modernamente organizzato