HELPDESK ENTRY LEVEL | VMWARE | AZURE
Techyon
- Italia
- Tempo indeterminato
- Full time
About the Company: per una realtà tech che opera nell'ambito farmaceutico, i nostri Recruitment Engineer ricercano un IT Help Desk.Core Responsibilities:Assistenza e gestione inventario degli asset aziendali (Desktop/Laptop dispositivi mobili, telefoni, stampanti ect) dello stabilimento produttivoAttività di supporto dell’utente finale relativamente all’hardware aziendaleGestione attività di configurazione e manutenzione di infrastrutture client/server e di rete, nell’ambito delle reti infrastrutturali dell’azienda clienteGestione del backup del sistema e Gestione SALA CEDManutenzione di dispositivi e software, tra cui: gestione delle modifiche secondo le procedure locali; aggiornamento della documentazione; assemblaggio, installazione e collaudo del prodotto; supporto su software di terze partiSupporto al monitoraggio e gestione degli SLA con fornitori interni ed esterniAnalizzare i report e identificare le aree di miglioramento. Identificazione e monitoraggio dell’attuazione delle azioni correttive per mantenere alto il livello della qualità del servizio.Must have:Buona conoscenza del pc, dei pacchetti office e di tutto ciò che riguarda hardware e softwareConoscenza e gestione Server e reti aziendaliForte orientamento al problem solving e al lavoro in teamBuona conoscenza della lingua inglese sia parlata che scrittaConoscenza di server fisici e virtuali (VMware e Azure), saper gestire la connessione con i team esterni/globaliReti e Network: Firewall + vlan segregateInfrastruttura in generaleNice to have:Esperienza lavorativa pregressa in team di supportoEsperienza di amministratore di SistemaEsperienza lavorativa pregressa in ambienti industriali regolati (farmaceutico, alimentare, chimico)Location: Latina