Addetto/a Help Desk Punti Vendita

Gottardo

  • Padova
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 1 mese fa
Stiamo cercando un Addetto/a Help Desk Punti Vendita che si occupi di fornire assistenza telefonica di primo livello e supporto per la risoluzione di problematiche al fine di garantire ai Colleghi dei nostri negozi il corretto funzionamento delle procedure di vendita. La risorsa si occuperà inoltre, qualora vi fossero esigenze specifiche, di assegnare le richieste ai Colleghi specialisti interni tramite un sistema di ticketing con l'obiettivo di rispondere in maniera pronta ed efficace, assicurandosi della tempestiva presa in carico e risoluzione. Se la predisposizione ai rapporti personali, il problem solving e la gestione dello stress sono qualità che ti caratterizzano, inviaci la tua candidatura! Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: - Diploma o laurea ad indirizzo tecnico; - Buona conoscenza del Pacchetto Office; - Ottime doti comunicative; - Buone doti organizzative e flessibilità. Contratto iniziale a tempo determinato. Sede di lavoro: Padova

InfoJobs