Per Studio Commercialisti in Brescia 2 ricerchiamo un/a Impiegato/a Amministrativo/a Profilo ideale: 1. Diploma in ragioneria o similari; 2. Esperienza, anche minima, in ruoli di segreteria, preferibilmente in studi professionali; 3. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; la conoscenza dell'applicativo Profis sarà considerato titolo preferenziale; 4. Ottime capacità relazionali e comunicative; 5. Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in team; 6. Domicilio a Brescia o zone limitrofe. Mansioni da svolgere: Il/la candidato/a ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: · Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); · Gestione centralino e smistamento chiamate; · Accoglienza clienti e fornitori; · Gestione agenda appuntamenti; · Gestione mail; · Archiviazione documenti; · Supporto amministrativo generale; · Altri adempimenti amministrativi richiesti dalla mansione. Inserimento: Immediato o da concordare Sede di lavoro: Brescia 2 Inquadramento e retribuzione: contratto di lavoro a tempo indeterminato, full-time o part-time (minimo 30 h settimanali) con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le competenze e le esperienze realmente maturate. I/le candidati/e interessati/e sono invitati/e ad inviare il proprio CV (citando il riferimento 241130) all'indirizzo *testo nascosto* previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito www.iqmselezione.it/privacy.htm. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). "Aut. Min. 1314 RS"