
OPERATORE/OPERATRICE DI SPORTELLO
- Provincia di Savona
- Tempo indeterminato
- Full time
- Promuovere le campagne commerciali aziendali nel rispetto dei target assegnati;
- Offrire prodotti e servizi rivolti ai segmenti Residenziale, Piccole Partite IVA, Condomini per la sottoscrizione dei nuovi contratti luce e gas;
- Presentare soluzioni energetiche sottolineandone l'opportunità al Cliente ed inserendo a sistema la manifestazione di interesse per un sopralluogo tecnico commerciale a casa del Cliente;
- Raccogliere e verificare la documentazione obbligatoria per la gestione delle richieste del Cliente come: Contratti di attivazione, Variazioni contrattuali, Agevolazioni Accise;
- Svolgere attività di backoffice a supporto del corretto avanzamento delle pratiche inserite;
- Curare e supportare la relazione con il Cliente con approccio “problem solving” e con l'obiettivo di migliorarne la soddisfazione;
- Fornire assistenza e informazioni al Cliente in merito alle forniture di gas ed energia elettrica;
- Gestire le richieste di dilazione, secondo le procedure definite.
- Diploma;
- Conoscenza degli applicativi MS Office (in particolare MS Excel, Word e Outlook);
- Dimestichezza con sistemi di CRM (costituisce titolo preferenziale);
- Naturale propensione alla vendita e all'attività commerciale;
- Ottime capacità relazionali e spiccato orientamento al Cliente;
- Precedenti esperienze a diretto contatto con i Clienti;
- Proattività, disponibilità e precisione; -
- Capacità di analisi e problem solving;
- Propensione al lavoro in team;
- Automuniti e disponibili a brevi spostamenti presso le altre sedi aziendali, qualora necessario e in fase di formazione
Helplavoro