Impiegato/a Back Office Commerciale | Addetto/a Gestione Agende
Human Job Talent
Brescia
Tempo indeterminato
Full time
1 giorno fa
Azienda produttrice di occhiali, nell’ambito di una riorganizzazione interna, seleziona una nuova risorsa da inserire in organico con il compito di gestire le agende dei rappresentanti e di supportare l’attività commerciale attraverso il back office. Mansioni principali: Contattare i punti vendita per pianificare gli incontri con i rappresentanti Organizzare e aggiornare le agende dei rappresentanti, garantendo puntualità ed efficienza Inserire a gestionale gli ordini trasmessi dai rappresentanti Supportare le attività quotidiane di back office commerciale e di relazione con i negozi Requisiti richiesti: Diploma di scuola secondaria superiore Buone capacità organizzative e attenzione ai dettagli Precisione, ordine e affidabilità nella gestione dei compiti assegnati Doti relazionali per i contatti telefonici con i negozi Conoscenza base dei principali strumenti informatici (Excel, posta elettronica) Offerta contrattuale: Contratto iniziale di apprendistato, prorogabile Orario full time dal lunedì al venerdì (40 ore settimanali) Inserimento in un contesto aziendale strutturato, con possibilità di crescita professionale Sede di lavoro: Brescia