Specialista Gastronomia

iziwork

  • Como
  • 9 € all'ora
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 22 ore fa
Iziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti.Descrizione posizionePer supermarket di un cliente rinomato a livello internazionale, ricerchiamo un/a GASTRONOMO/A a Como.Stiamo ricercando:
  • una figura per un full time da 40 ore alla settimana;
  • 3 figure part time (due da 24h e una da 28).
Si lavora dal lunedì alla domenica su turni fino a circa le 21:00 (con giorno di riposo infrasettimanale).Si offre un iniziale contratto in somministrazione di due mesi con possibilità di proroghe.Le mansioni richieste sono:
  • Gestire il banco della gastronomia e preparare la vetrina;
  • Controllare che non manchi la merce;
  • Servire i clienti;
  • Provvedere alla pulizia del banco stesso sistemandovi in modo ordinato gli alimenti
  • Preparazione di elaborati gastronomici pronti per il consumo (antipasti, piatti pronti, dessert, prodotti tipici, specialità, ecc.).
Retribuzione e BenefitCompenso: 9,39 € all'oraPrerequisitiLe risorse dovranno:
  • Utilizzare l'affettatrice;
  • Conoscere bene formaggi e salumi;
  • Consigliare i clienti e occuparsi della preparazione di piatti da vendere al banco.
  • Esperienza: Almeno 6 mesi
Certificati richiesti
  • Patente B
  • HACCP
Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016

Helplavoro