Eurointerim S.p.A. ricerca per realtà operante nell'ambito della promozione territoriale e della comunicazione, un profilo professionale da inserire fino a novembre all'interno della Funzione Segreteria e Comunicazione e Eventi: ADDETTA/O SEGRETERIA ORGANIZZATIVA E COMUNICAZIONE PART-TIME Job Description: La risorsa selezionata, nel ruolo di Addetta/o alla Segreteria e Comunicazione, sarà coinvolta nella pianificazione, organizzazione e promozione di eventi sul territorio, con particolare attenzione alla gestione della comunicazione istituzionale e dell'immagine pubblica. Svolgerà attività di segreteria, organizzazione e coordinamento eventi, assistenza di direazione, redazione testi. Il profilo ideale è dotato di ottima dialettica e padronanza della scrittura, ha capacità di coordinamento e portato per ruoli dinamici che richiedono relazione con le persone e qualche spostamento per eventi. Competenze richieste: I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono: • Esperienza di segreteria o marketing o organizzazione eventi • Creatività, autonomia organizzativa e problem solving; • Utilizzo Social Network Completano il profilo: energia, flessibilità, capacità relazionali. Tipo di assunzione: Contratto di collaborazione fino a novembre 2025 Disponibilità: Part-time. Richiesta disponibilità a partecipare ad appuntamenti serali e nel weekend in occasione degli eventi/meeting/riunioni. Retribuzione: Commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale Luogo di lavoro: Padova (PD) La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.