Operatori Contact Center

Co.Mark

  • Bergamo
  • Tempo indeterminato
  • Part time
  • 2 mesi fa
Co.Mark SpA - Gruppo Tinexta è l'azienda leader da oltre vent’anni nella consulenza export per le aziende italiane attraverso l’erogazione di servizi di Temporary Export Management.Tinexta è un Gruppo industriale in costante evoluzione, quotato all’Euronext STAR Milan con HQ in Italia, oltre 2500 dipendenti nel mondo e attivo nei settori Digital Trust, Cyber Security, Business Innovation. Attraverso le aziende del Gruppo, Tinexta promuove un’offerta integrata di servizi avanzati per l’identità e la certificazione digitale, cybersecurity, digital marketing e accesso ai finanziamenti per l’innovazione e l’internazionalizzazione.Si ricercano figure di Operatori Contact CenterLe risorse si occuperanno di gestire telefonate in outbound rivolte ad aziende italiane, finalizzate alla presa appuntamenti per la rete vendita. L’obiettivo dell’attività sarà il reperimento di informazioni chiare e dettagliate durante i colloqui telefonici, per profilare schede anagrafiche utili all’attività della rete Sales.
  • Preferibile esperienza pregressa (almeno 2 anni) in ambito telemarketing, gestione chiamate outbound/inbound dirette ad aziende o recupero crediti
  • Buon utilizzo del pc
  • Diploma o Laurea
Caratteristiche personali e principali capacità organizzative del candidato ideale:· ottime capacità comunicative (preferibile conoscenza tecniche di comunicazione);· attitudine commerciale, orientamento a lavorare su obiettivi.Si offre: formazione adeguata, orario part-time e contratto a tempo determinato.

Co.Mark